COMUNICATO AI LAVORATORI


Comunicato a tutti i lavoratori in relazione alle assenze al lavoro

Procedimenti adottati a partire di oggi

Si prega di rispettarli

1- MALATIA- Essere malato non è la scusa per non venire a lavorare. Nessun attestato medico é la garanzia di essere malato, poiché si eri in condizioni di andare dal dottore, allora potresti essere venuto a lavorare.

2- MORTE IN FAMIGLIA- Non c'é scusa. Non sei andato a trovarlo quando era vivo, ora che è morto non si può piu fare niente. I preparativi per il funerale possono essere fatti da un altro parente. Se sei riuscito a farli il funerale verso tarde pomeriggio, l'azienda ti farà uscire una mezz'ora prima. ( sempre chiaro che il il lavoro tu l'ho abbia già terminato).
2- NOZZE D'ORO o di ARGENTO- Per feste di questo genere non diamo delle giornate liberi. Se sei sposato dà 25 o 50 anni con la stessa persona, si felice dal momento che esce di casa per venire a lavorare.

3- NASCITA DI UN FIGLIO- Per questo errore non diamo giorni liberi ai nostri dipendenti.( l'errore é stato tuo). Anzi, per quanto ci riguarda, hai già avuto il tuo divertimento.

4- CUMPLEANNO- Per il fatto che sei nato , non ti accresce alcun merito. Per questo motivo non ti diamo il giorno.

5- INTERVENTI CHIRURGICI- Questi ai nostri dipendenti sono severamente vietati dal momento che quando ti abbiamo assunto stavi bene perciò la sottrazione o la sostituzione degli organi erano quelli al momento del contratto.

6- MORTE PROPRIA- Qui si può contare con la nostra comprensione, se
  • informare l'azienda due settimane prima del avvenimento per provvedere ad una sostituzione.
  • Spedire un attestato con la firma sua e quella del medico spiegando la causa del decesso. In mancanza del attestato le assenze saranno scontati dalle ferie.
  • Telefonare prima delle 8 del mattino avvisando che è morto durante la notte.
ABBIATE UNA BELLA GIORNATA

( E' chiaro, torne immediatamente al lavoro perché hai già perso dei preziosi minuti leggendo questo comunicato!!!) 
    
 


Nessun commento:

Posta un commento

Frittti de baccalà

  Ingredienti: Uova-farina-latte-cipolla e baccalà sminuzzato In un recipiente mettere un uovo un cucchiaio di (zuppa) di latte la cipolla...