TERRAMOTO IN GIAPPONE


"Che l'amore è questo?! Questa è una storia vera del sacrificio della madre durante il terremoto in Giappone
Dopo che il terremoto cessò, quando i pompieri arrivarono alle rovine della casa di una giovane donna, hanno visto il suo cadavere attraverso le fessure, ma la posa è stata in qualche modo strana ... Era inginocchiata come una persona che stava pregando: il suo corpo era piegato in avanti, e le sue due mani sostenevano qualcosa.
La casa gli era caduta sulla schiena e su la testa.
Con tante difficoltà, il capo paramedico mise la mano in una fessura nel muro per raggiungere il corpo della donna. Sperava che la donna fossi viva. Tuttavia, il freddo e il corpo duro gli disse che era morta ...
Lui e il resto della squadra lasciano la casa e vanno a cercare il prossimo edificio che è crollato. Senza ragione il capo squadra è stato guidato da una forza irresistibile per tornare alla casa della donna morta.
Una volta lì, si inginocchiò e attraverso le fessure strette, intravedi nel ​​poco spazio sotto il corpo morto della donna . All'improvviso gridò con entusiasmo: "! UN BAMBINO C'E 'UN BAMBINO" L'intero gruppo di soccorritori lavorando insieme ha accuratamente rimosso i cumuli di oggetti tra le rovine intorno alla donna morta.
C'era un bambino di 3 mesi avvolto in una coperta sotto il cadavere di sua madre. Ovviamente, la donna aveva fatto l'estremo sacrificio per salvare suo figlio. Quando la sua casa stava cadendo, ha usato il suo corpo per fare una copertura per proteggere il suo bambino.
Il piccolo stava ancora dormendo tranquillamente quando il capo dei soccorritori lo ha preso in braccio. In fretta. medico visita il bambino.
Poi aprendo la coperta e vedi un telefono cellulare all'interno della coperta. C'era un messaggio di testo sullo schermo dicendo: "Se riesci a sopravvivere, ti deve ricordare che ti amo". Questa cellulare è stato passato di mano in mano.
Tutti quelli che hanno letto il messaggio erano commossi "SE RIESCI A SOPRAVIVERE, TI DEVI RICORDARE CHE TI AMO" .Tale è l'amore della madre per il figlio! "|


http://www.setuquiseres.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Frittti de baccalà

  Ingredienti: Uova-farina-latte-cipolla e baccalà sminuzzato In un recipiente mettere un uovo un cucchiaio di (zuppa) di latte la cipolla...